100 Best in Class – Clarity vince nella categoria Competenza

Martedì 10 maggio si è svolta la prima edizione di 100 Best in Class, evento dedicato ai professionisti ed organizzato da TeamSystem ed Euroconference in collaborazione con la rivista Forbes. 

Nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, sulla riva del Lago di Como, cento commercialisti e consulenti del lavoro, provenienti da tutta Italia, sono stati premiati per la loro capacità di affiancare le imprese e registrare una crescita importante in termini di competenze e di volume di business, sia per loro stessi, sia per i clienti.

La giuria, formata da consulenti del lavoro, responsabili dell’amministrazione del personale, dottori commercialisti e manager, per mano di Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia che ha moderato la serata, e Giuseppe Busacca, general manager BU professional solutions di TeamSystem, ha premiato i migliori 3 professionisti per ciascuna delle 4 categorie:

Competenza: gli Studi che sono cresciuti maggiormente rispetto all’anno della propria costituzione in termini di ambiti disciplinari coperti e competenze.

Crescita: gli Studi che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business.

Innovazione Digitale: gli Studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti.

Valore economico e sviluppo di business: gli Studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita.

Uno dei 3 vincitori, per la categoria ‘Competenza’ , è stato proprio il Gruppo Clarity nella persona di Alberto Pirone, il presidente del gruppo.

 

“Questo premio è il riconoscimento di un percorso di aggregazione che ha coinvolto tutti i collaboratori ed i dipendenti del gruppo”

ha dichiarato Alberto Pirone. 

“Il nostro obiettivo è quello di proporci come interlocutore unico per le aziende e dare così il nostro contributo alla ripresa del paese.”

Gli fa eco Giuseppe Busacca

“L’iniziativa 100 Best in Class è stata pensata per valorizzare le eccellenze italiane nella comunità dei commercialisti e dei consulenti del lavoro. Questa categoria ha l’opportunità di diventare protagonista della ripresa e del rilancio del Paese, soprattutto in un momento di incoraggiante crescita economica e messa a terra di importanti programmi di investimenti e riforme”.