Come prelevare i guadagni della SRL senza pagare il 26% di imposta
Chi possiede una SRL si trova spesso di fronte a un dilemma molto comune: come posso prelevare i guadagni generati dalla mia società senza che questi vengano erosi da un carico fiscale eccessivo? Il sistema fiscale italiano prevede una doppia tassazione: prima in capo alla società, poi al socio persona fisica. Il risultato? Su 100 […]
Leggi di più →