Lo Studio Commercialista di Como, Benedini-Pozzolini, fondato nel 1971 dai ragionieri Benedini e Pozzolini è oggi parte del gruppo Clarity.
L’ingresso nel gruppo Clarity ha permesso ai professionisti del gruppo di iperspecializzarsi, ognuno nella propria area di competenza, in quanto sono state centralizzate, ed in parte automatizzate, tutte le attività meccaniche e ripetitive proprie di uno studio legale tributario commerciale (es. elaborazione paghe e cedolini).
Inoltre, facendo squadra con gli altri professionisti del gruppo Clarity, lo studio Benedini-Pozzolini ha notevolmente ampliato la gamma di servizi offerti, spaziando oggi dalla consulenza fiscale, alla consulenza giuslavoristica, passando per l’assicurazione del credito ed il temporary management.
Avendo mantenuto la sua identità ed il suo organico, lo studio è oggi in grado di offrire tutti i servizi contabili, fiscali, giuslavoristici, legali e societari di cui le aziende possono aver bisogno, instaurando, allo stesso tempo, forti rapporti interpersonali con i propri clienti, così come facevano i professionisti di un tempo, così come voluto dai suoi fondatori.