Convegno Work Wellness iWish Saronno

Dopo il successo della prima edizione, torna a Saronno il Convegno Work Wellness iWish, incentrato sull’inclusione e la diversità in ambito lavorativo.

Obiettivi

Il focus dell’evento è sulla sensibilizzazione di professionisti, imprese e imprenditori ad un continuo e costante miglioramento della qualità e della produttività d’impresa, attraverso il riconoscimento del ruolo centrale del benessere lavorativo delle risorse umane.

Interventi

Il convegno, tappa italiana del Festival mondiale dello Sviluppo Sostenibile 2019, vedrà intervenire diversi relatori, tra cui l’Ing. Michele Arrigazzi, socio e membro del Consiglio di Amministrazione di Clarity Group, main sponsor dell’evento.

Organizzatori

L’evento è organizzato da due realtà complementari, attive nel settore lavoro, con il patrocinio dell’Università degli Studi dell’Insubria.

La prima, Co-WorkEnergy, è una realtà attiva nella formazione avanzata, sviluppo start-up e smart-working. Con sedi a Saronno, Torino e Roma, Co-Work Energy si pone sul mercato come organizzazione focalizzata al miglioramento dei processi lavorativi.

Personnel Organization con sede a Saronno, si occupa invece di gestione e formazione delle risorse umane, ottimizzazione dei ruoli organizzativi e del costante incremento della qualità del capitale umano presente in azienda.

Ulteriori Informazioni

L’evento si terrà il giorno 6 giugno dalle ore 9.30 alle ore 13, presso la Exit SPA Experience, centro benessere sito in via Giuseppe Ungaretti 52, Saronno.

Per registrarsi e partecipare gratuitamente all’evento, prego inviare un’email a info@claritygroup.it