Personnel Organization x Work Wellness iWish

Il prossimo 6 Giugno Personnel Organization, società di consulenza organizzativa attiva dal 1969, e Co-Workenergy aprono le porte a imprenditori, manager e liberi professionisti per un confronto costruttivo sui temi della Diversità e dell’Inclusione nelle organizzazioni e nei gruppi.

Con il patrocinio dell’Università dell’Insubria, a garanzia della qualità degli interventi, molti i temi proposti: modelli organizzativi generativi e trasformativi, disabilità, differenza di genere, neuro-diversità, didattica dell’inclusione.

Finalità

Il presupposto di base è il seguente: il ben-essere organizzativo diventa realtà quando nei luoghi di lavoro si favorisce l’espressione piena di ogni singola unicità.

L’evento, intitolato Work Wellness iWish, sarà tappa del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da AsVis con l’intento di coinvolgere e sensibilizzare fasce sempre più ampie della popolazione sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Tenendo fede allo slogan del Festival “Mettiamo mano al nostro futuro”, ogni intervento rappresenterà una possibile declinazione di alcuni obiettivi dellAgenda 2030.
Dialogo, confronto e condivisione di buone pratiche saranno al centro dei lavori.

Partecipanti

Clarity Group ha voluto essere parte attiva dell’iniziativa con una sponsorship, consapevole del fatto che la valorizzazione delle diversità negli ambienti di lavoro incide positivamente sul clima organizzativo e sui risultati aziendali.

Per il gruppo interverrà l’Ing. Michele Arrigazzi sul tema del welfare aziendale.

La risposta del welfare aziendale, sulla cui gestione Clarity Group offre consulenza personalizzata, può essere per esempio decisiva per risolvere i problemi di conciliazione e di cura in carico alle donne lavoratrici.

6 giugno: arrivederci a Work Wellness iWish 2019!