Commercialista iscritto all’Ordine di Monza e Brianza dal 1997 e Revisore Legale dei conti dal 1999, Gianmario si occupa di accompagnare le aziende nel processo da micro a PMI come business coach, assistendole nelle operazioni straordinarie e con la finanza straordinaria d’impresa.
Lavora sin dal 1988 presso lo Studio che fu del Padre e che nel tempo ha saputo adeguare ai processi irreversibili di digitalizzazione amministrative e gestionali.
Laureato nel 2008 presso l’Università Guglielmo Marconi di Roma con tesi in Diritto Tributario su “ Profili fiscali delle attività creditizie, con particolare riguardo al credito cooperativo”.
Dal 2012 Consigliere di Amministrazione della BCC di Barlassina e dal 2015 Vice Presidente del Comitato esecutivo della stessa Banca.
Membro dal 2013 e Presidente dal 2017 della “Commissione per l’organizzazione dello studio professionale ed informatica” presso l’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Monza e Brianza.
Gianmario ha maturato esperienze:
- nel campo della consulenza amministrativa, societaria e tributaria con riferimento alle società di capitali, alle società di persone, alle imprese individuali ed ai professionisti;
- nella finanza aziendale a supporto del piano di sviluppo e crescita di micro e PMI – relazioni con Istituti di credito;
- nella stesura dei bilanci d’esercizio per società di capitali;
- nelle operazioni societarie straordinarie ed M&A, svolgendo attività sia di assistenza per gli aspetti societari e fiscali sia di valutazione sia di due diligence fiscale;
- nell’assistenza contrattualistica per operazione straordinarie.